VIDEO - De Luca: "Autorizzeremo gli stabilimenti balneari credo già da questa settimana"

Napoli Magazine INTERNO

Per l'apertura degli zoo che abbiamo in Campania, sono due, uno a Napoli e Pietrelcina, apriremo per le attività da diporto e per la possibilità di andare in barca per i residenti campani, quindi daremo questa possibilità anche per le isole visto che è consentita per i porti della fascia costiera.

(Nel video dal minuto 31, ndr).

Autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari credo già da questa settimana". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In aggiunta all’orario di chiusura, nell’ultima ordinanza si precisa però che le suddette attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino. SCARICA L’ORDINANZA 51 – PROTOCOLLI CON LINEE GUIDA. (2a News)

C’è voglia di uscire, di respirare ma questa epidemia ha cambiato il mondo, la gerarchia dei valori, la sensibilità delle persone. E non potrà essere messa tra parentesi ma ci obbliga a qualche riflessione più di fondo. (Napoli.zon)

Scarica l’ordinanza e i relativi allegati:. Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 1 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 2 – Ordinanza n. 51 del 24/05/2020. Allegato 3 – Ordinanza n. (Regione Campania)

La quarantena esacerba gli atteggiamenti della popolazione che in un moto di protesta non rispetta più qualsivoglia regola di protezione. (DailyNews 24)

Occorre abituarsi a pensare che nulla potrà tornare puramente e semplicemente come era prima”, ha esordito il governatore. Lo Stato ha l’autorità e il dovere di imporre il rispetto delle regole e di garantire le norme di sicurezza”, ha concluso De Luca. (Irpiniaoggi.it)

Ma si precisa che tali attività “possono aprire secondo quanto usualmente previsto, a partire dalle 5 del mattino”. Movida: confermato stop alle 23, ma i baretti potranno aprire alle 5 del mattino. (Il Desk)