Leclerc, brutto incidente nelle libere 2 del GP di Arabia Saudita. Ferrari distrutta. Il video

Eurosport.it SPORT

Per fortuna Leclerc è uscito illeso dall'abitacolo e ha chiesto subito scusa via radio per l'errore commesso.

Charles Leclerc si è reso protagonista di un brutto incidente durante la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Arabia Saudita, penultima prova del Mondiale 2021 di Formula 1.

Nelle libere 2 il miglior tempo è stato centrato dalla Mercedes di Lewis Hamilton, mentre Leclerc si è è piazzato al decimo posto

Il pilota monegasco ha perso il controllo della propria monoposto alla curva 22 ed è finito a muro distruggendo la parte anteriore della sua Ferrari. (Eurosport.it)

Su altre testate

Primo giorno di apprendistato e di conoscenza per i piloti del Mondiale di F1 sulla pista di Jeddah (Arabia Saudita). Il day-1 ha messo in mostra una Mercedes particolarmente brillante con Lewis Hamilton centrato sia in configurazione da qualifiche che per la gara. (OA Sport)

Gasly ha chiuso a 81 millesimi da Hamilton mentre Verstappen ha rimediato un distacco di 195 millesimi. Terza posizione non per Max Verstappen, con la Red Bull-Honda, ma per Pierre Gasly con l'Alpha Tauri-Honda. (Il Gazzettino)

E’ uscito il brano di apertura del nuovo disco di Lu Po, “La Cavallina e Altre Invenzioni”. advertisement. BIOGRAFIA. Lu Po è il nome d’arte di Gianluca Porcu, musicista cagliaritano, autore di musica per la televisione, documentari, film e per il teatro. (Sardegna Reporter)

Incidente per Charles Leclerc nel finale della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Arabia Saudita 2021 di Formula 1. Ora Leclerc è al centro medico per verificare le sue condizioni ma potrebbe pagare a caro prezzo il suo errore, visto che soltanto quando la macchina rientrerà ai box si capirà che non si sia danneggiata, ed in particolare la nuova power unit con cui è sceso in pista in entrambi i turni (Automoto.it)

Lo spagnolo fin qui è sempre riuscito a fare il suo. Una giornata positiva conclusa in settima posizione alle spalle, oltre dei top team, anche di Gasly e delle Alpine, apparse molto in forma oggi. (FUNOANALISITECNICA)

A Gedda ci troviamo in una situazione di classifica per la quale abbiamo lottato , con 5 punti da recuperare costruttori ed 8 di vantaggio nei piloti. Oltretutto, questo è il circuito adatto alle sue caratteristiche: alta velocità, muri, cordoli. (FormulaPassion.it)