Napoli, si ferma Petagna: i dettagli. Terapie per Malcuit. Ultime su Ounas e Lobotka

AreaNapoli.it SPORT

Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra

Il Napoli si è allenato questa mattina presso il Konami Training Center al fine di preparare al meglio la partita contro il Torino di Ivan Juric.

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato.

Seduta mattutina all'SSC Napoli Konami Training Center.

Il centravanti, come comunicato dal portale del Napoli, ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il problema all'adduttore non preoccupa più di tanto, ma l'attaccante classe 1995 – che ha svolto solo terapie nell'allenamento del giovedì – è in forte dubbio per la gara di domenica contro il Torino di Juric (Sky Sport)

Napoli, si ferma Petagna a causa di una contrattura all'adduttore. Il report medico del club. vedi letture. Guai fisici per Andrea Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Sono rientrati dagli impegni con le nazionali Rrahmani, Osimhen e Zielinski. Seduta mattutina al Konami Training Center. (IlNapolista)

Gazzetta dello Sport ricorda che tra tra i tifosi per Napoli-Torino ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi Napoli-Torino con oltre trentamila tifosi allo stadio Maradona, in tribuna d’onore ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. (SSC Napoli)

La paura sembra oramai alle spalle. Andrea Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell'allenamento di ieri, ma non per questo smette di credere nella convocazione per domenica pomeriggio contro il Torino. (ilmattino.it)