L’Isola dei Famosi 2021 cosa è successo nella puntata di ieri lunedì 3 maggio? eliminato e nomination

L’Isola dei Famosi 2021 cosa è successo nella puntata di ieri lunedì 3 maggio? eliminato e nomination
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. L’Isola dei Famosi 2021 la puntata di lunedì 3 maggio ecco quello che è successo: eliminato Gilles, in 4 in nomination. L’Isola dei Famosi 2021 lunedì 3 maggio ha visto uscire di scena Gilles Rocca tra le polemiche con lo studio e una discussione con Tommaso Zorzi (guarda qui).

:. APP MEDIASET PLAY : Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre testate

Il cambio nel palinsesto prevede però uno scambio: giovedì sera Canale 5 proverà a prendersi lo scettro degli ascolti con uno speciale di tutto il meglio del varietà di Pio e Amedeo Ilary Blasi in difficoltà, è arrivato il momento di correre ai ripari con una decisione d’emergenza. (Vesuvius.it)

Il nuovo maschio alfa: Moser o Diamante? Per un maschio alfa che se n’è andato, due nuovi ne sono spuntati: il Primitivo Ignazio Moser e l’Arrivista Matteo Diamante. (La Stampa)

Ilary sedendosi vicino al giovane Jeda gli dice: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Ma la conduttrice dell'Isola non è d'accordo:"No io e te da soli, senza Vera e Totti" (Corriere dello Sport.it)

Ilary Blasi in difficoltà: decisione d’emergenza per salvare l’Isola

Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia (Ck12 Giornale)

“Sono single, chissà.", dice Emanuela. Ma, soprattutto, chi sarà stato eliminato tra Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli? (IL GIORNO)

Chievo Verona-Cremonese 1-1. Padroni di casa in vantaggio al 25′ grazie al gol di Fabbro I brianzoli passano in vantaggio grazie al gol di Barberis. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr