Verissimo, Serena Grandi e Corinne Clery: "I nostri mariti ci mettevano le corna, stesse amanti". Silvia Toffanin sconvolta

01 maggio 2021 a. a. a. Dopo anni passate a scontrarsi, adesso Serena Grandi e Corinne Clery - ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo - hanno detto di essere amiche, "quasi sorelle".

In passato le due hanno amato lo stesso uomo e per quello si erano scontrate anche al Grande Fratello Vip.

Dalla Toffanin il dramma dell'inviata di "Striscia": abusi e molestie, un racconto choc. Corinne, però, non ha parlato solo del marito

E proprio del rapporto complicato col marito hanno parlato nel salotto della Toffanin. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amiche e nemiche, amore e odio, allontanamenti e riavvicinamenti: questo e molto altro è la travagliata amicizia tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Entrambe lo ritraggono come un playboy e sempre circondato da ragazze, come racconta anche la stessa Serena Grandi: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? (Thesocialpost.it)

Il figlio di Serena Grandi ha un’agenzia di comunicazione e lavora come agente dei vip Serena Grandi e Beppe Ercole sono stati insieme per circa sei anni, fino al 1993. (Metropolitan Magazine )

Le Iene, ecco il terribile scherzo a Corinne Cléry (con la complicità di Serena Grandi) Dopo aver amato, in tempi diversi, lo stesso uomo, e essersi scontrate anni fa al Grande Fratello Vip ora si ritrovano amiche e complici. (Il Messaggero)

Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista! La foto ricordo del passato di Serena Grandi è davvero incredibile. (Altranotizia)

I due convolano a nozze quando Corinne Clery ha 21 anni. Corinne Clery, affrontato il lutto, ha ritrovato l’amore in tempi recenti (Metropolitan Magazine )

Beppe Ercole è sempre stato al centro dei gossip per la sua fama di Don Giovanni, le due donne più importanti della sua vita sono state Corinne Clery e Serena Grandi. Serena Grandi e Corinne Clery ricordano insieme Beppe Ercole durante un doppio faccia a faccia nella trasmissione Io e Te. (Metropolitan Magazine )