Verissimo, Serena Grandi e Corinne Clery: "I nostri mariti ci mettevano le corna, stesse amanti". Silvia Toffanin sconvolta

Verissimo, Serena Grandi e Corinne Clery: I nostri mariti ci mettevano le corna, stesse amanti. Silvia Toffanin sconvolta
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

01 maggio 2021 a. a. a. Dopo anni passate a scontrarsi, adesso Serena Grandi e Corinne Clery - ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo - hanno detto di essere amiche, "quasi sorelle".

In passato le due hanno amato lo stesso uomo e per quello si erano scontrate anche al Grande Fratello Vip.

Dalla Toffanin il dramma dell'inviata di "Striscia": abusi e molestie, un racconto choc. Corinne, però, non ha parlato solo del marito

E proprio del rapporto complicato col marito hanno parlato nel salotto della Toffanin. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

. Serena Grandi/ "Quarantena? Edoardo Ercole è il figlio di Serena Grandi nato dall’amore e dal matrimonio con Beppe Ercole. (Il Sussidiario.net)

Vita privata. Precedentemente Beppe Ercole è stato sposato con Serena Grandi un’altra grande attrice di fama internazionale dalla quale ha avuto un figlio di nome Edoardo nato nel 1989 Ma cosa sappiamo di Beppe e di quella che è stata la sua vita privata? (ControCopertina)

Corinne Clery ospite a Verissimo confessa: “Come va con mio figlio? Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per domandare a Corinne Clery come sono adesso i rapporti con suo figlio. (Lanostratv)

SERENA GRANDI/ 'Mio marito Beppe Ercole mi faceva le corna, ma sbagliai a lasciarlo'

LEGGI ANCHE> > > Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto. Il racconto di Corinne Clery. Nata a Parigi nel 1950, Corinne Clery è una delle attrici più amate di sempre. PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK . (Altranotizia)

Nella prossima puntata di Verissimo ci saranno due ospiti come Serena Grandi e Corinne Clery. Da un lato abbiamo Serena Grandi, attrice bolognese che ha riscosso un certo successo a partire dalla metà degli anni ottanta per merito di alcune pellicole cinematografiche a sfondo erotico. (kronic)

Tuttavia, Serena Grandi si è pentita di averlo lasciato: “È stato il grande amore della mia vita. (aggiornamento di Alessandro Nidi). Fidanzato Serena Grandi, chi è?/ "Sono innamorata virtualmente, scambio epistolare". (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr