Motorino in panne, lo spinge a mano: ragazzo di 16 anni travolto alle spalle e ucciso

Today.it SALUTE

Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso.

Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo.

Il 24enne è risultato positivo all'alcoltest, seppur nella fascia amministrativa, ed è stato denunciato per omicidio stradale

Il ragazzo investito è stato sbalzato fuori dalla carreggiata ed è morto sul colpo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

Da tempo malato era ricoverato all’Ospedale Mazzini di Teramo. Storico esponente della Democrazia Cristiana, fu assessore comunale e regionale. (ekuonews.it)

I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale (corriereadriatico.it)

Il giovane stava spingendo il motorino rimasto in panne quando è stato investito da un'automobile che sopraggiungeva alle sue spalle, come riferisce Ansa Abruzzo. È stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida (IlPescara)

E' successo questa notte a Corropoli, nel Teramano. Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada. (ilmattino.it)

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)