La Juventus cerca il sostituto di Chiellini: può arrivare dalla Liga!

SpazioJ SPORT

Come riporta Il Corriere della Sera ci sono due nomi nella lista per prendere il posto di King Kong.

Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » La Juventus cerca il sostituto di Chiellini: può arrivare dalla Liga!

La Juventus sta pensando al sostituto di Giorgio Chiellini in vista della prossima stagione.

L’obiettivo della dirigenza per sostituire Chiellini è portare a Torino un difensore mancino, per poter prendere il suo ruolo anche dal punto di vista tattico. (SpazioJ)

Su altri media

Secondo SportMediaset l’olandese punta a giocare in Premier League: si è informato il Chelsea che potrebbe mollare la presa su Skriniar ed un altro dell’Inter. ADDIO? – De Ligt si allontana dalla Juve. (Inter-News)

Il motivo, naturalmente, è che non vuole andare all'acerrima nemica per i napoletani e fare un dispetto alla tifoseria azzurra Secondo il noto collega, Koulibaly avrebbe ribadito il suo rifiuto, un "no" secco a trasferirsi alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Come vi avevamo anticipato diverso tempo fa, il difensore del Napoli non vuole andare alla Juventus, la rivale delle rivali, per rispetto della tifoseria napoletana. Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale, ha parlato nuovamente del futuro del difensore senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Tra i club - CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. (Tutto Napoli)

Tuttavia, il difensore senegalese ha solo due opzioni: Barça o rinnovo. La Vecchia Signora avrebbe quindi trovato delle possibili opzioni alternative, Lenglet (Barça) e Acerbi (Lazio). (Tutto Juve)

Koulibaly e De Laurentiis. Koulibaly, no alla Juve. Di seguito un estratto dall'editoriale per TMW di Enzo Bucchioni su Koulibaly: (CalcioNapoli24)