Carlo Sangalli: ««La conferma del Salone del Mobile evita un passo falso»

VareseNoi.it INTERNO

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita»

Così Carlo Sangalli, presidente di Camera di commercio e Confcommercio Milano, dopo la notizia positiva, arrivata nella giornata di ieri ( LEGGI ), della conferma della prestigiosa manifestazione nel capoluogo, di cui quest'anno ricorrono i 60 anni dalla prima edizione. (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . !… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica (Zazoom Blog)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Penso che settembre sarà molto importante per dimostrare la voglia di ripartire di Milano” ha aggiunto Sala a margine della commemorazione della morte di Sergio Ramelli. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (MilanoToday.it)

Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. Il Salone del Mobile sarà l’evento con cui ricostruire l’attrattività internazionale di Milano" (IL GIORNO)

Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)