Milan-Inter, tensione a San Siro: tifoserie sfiorano lo scontro | FOTO

CalcioToday.it INTERNO

Leggi anche – Milan-Inter, Derby da Scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A. Milan-Inter, preoccupazione a San Siro: tifoserie quasi a contatto. Gli animi si sono surriscaldati per qualche istante con le tifoserie che hanno rischiato l’avvicendamento: immediata la reazione delle forze dell’Ordine in assetto antisommossa a evitare il peggio riportando la calma.

Migliaia di persone fuori lo stadio con le due tifoserie molto ravvicinate. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Inter, adesso, è 0-1 per la squadra di Antonio Conte. SEGUI IL LIVE TESTUALE DEL DERBY DI ‘SAN SIRO’ > > > (Pianeta Milan)

Niente tifosi a San Siro ma la loro vicinanza non verrà meno: quelli rossoneri aspetteranno il passaggio del pullman vicino al gate 14, quelli nerazzurri si raduneranno dietro la Curva Nord. IL DOPPIO EX SEEDORF: "MILAN DA SCUDETTO, INTER PIU' CONTINUA". (Sport Mediaset)

Romagnoli 4 – Si perde clamorosamente Lukaku e da lì nasce poi la rete di Lautaro Martinez. Il tabellino di Milan-Inter. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (MilanLive.it)

Gli ultrà milanisti hanno condensato il duello di allora in un bel murales realizzato in zona stadio. Che la si veda da una parte o dall’altra, conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto. (Corriere della Sera)

La Curva Sud ha deciso di esprimere tutto il proprio sostegno nei confronti della squadra rossonera, ritrovandosi nei pressi di San Siro per intonare cori e canzoni (MilanNews24.com)

Oggi gli ultras si sono presentati davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto. Oltre a quello che tra poche ore andrà in scena a San Siro c’è anche un altro derby che merita di essere citato: quello della solidarietà. (Calcio News 24)