Serie A, Inzaghi e Italiano: quando il rinnovo è sacrosanto

Samp News 24 SPORT

Non che ci fossero particolari dubbi per quel che riguarda il tecnico piacentino, autore di una prima stagione in nerazzurro tutto sommato positiva.

Serie A, Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano restano in sella: il rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina è dovuto. Inzaghi e Italiano hanno finalmente messo i puntini sulle “I” e una bella firmetta sul rispettivo rinnovo di contratto con Inter e Fiorentina che dunque rimarranno porto sicuro anche nella prossima stagione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre 4 ore in sede. . Il tecnico dell'Inter Inzaghi, dopo aver firmato il contratto che lo legherà per i prossimi 2 anni alla società milanese, si è incontrato ancora una volta con la società per parlare delle prossime mosse di mercato. (Tuttosport)

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "I nerazzurri con Simone hanno, infatti, cambiato pelle, ma non struttura. Simone Inzaghi e l'Inter hanno rinnovato le loro promesse nunziali con il chiaro intento comune di arrivare al ventesimo scudetto della storia nerazzurra. (fcinter1908)

L’Inter ha reso noto il prolungamento ufficiale del sodalizio con il suo tecnico Simone Inzaghi. Il trainer piacentino ha infatti sottoscritto, in sede, l’allungamento contrattuale di un anno (più opzione fino al 2025) nell’incontro di ieri, con la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang. (Monza-News)

L'annuncio arriva direttamente dall'Inter sui propri canali ufficiali. Dunque un attestato di fiducia verso il mister piacentino, nonostante lo scudetto perso (da favorita) lo scorso campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Ma qui ci si è mossi con anticipo ben più largo, visto che le prime intese erano già state raggiunte quando il 2021-22 era nel vivo e la battaglia col Diavolo per lo scudetto infiammava i tifosi. "Mai e poi mai l’Inter avrebbe portato un proprio allenatore a iniziare la stagione con un contratto in scadenza: è la politica della casa sposata dall’a. (fcinter1908)

E non stupiscono neanche le parole dolci pronunciate via Instagram: «Mister, lavorare con te è un dono. Un legame che rappresenta qualcosa di molto vicino all'amicizia, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport:. (fcinter1908)