Pellegrini, la solidarietà degli Azzurri. Il ct Mancini: “Era importante per noi”, Chiellini: “Sarà comunque parte del gruppo”

Pellegrini, la solidarietà degli Azzurri. Il ct Mancini: “Era importante per noi”, Chiellini: “Sarà comunque parte del gruppo”
RomaNews SPORT

Lorenzo può ricoprire tanti ruoli, anche Sensi

– Manca poco più di un giorno al calcio d’inizio di Euro2020.

Sarà l’Italia ad aprire le danze domani alle 21 contro la Turchia allo Stadio Olimpico.

Oggi ha dato forfait anche Lorenzo Pellegrini per un problema al flessore.

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha commentato così la situazione a Sky Sport: “Dispiace per l’infortunio di Sensi e Pellegrini. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

«Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

Ufficiale, Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma: "Prima cosa da fare è stringere i rapporti tra Mourinho e la città"

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Decisamente troppi per la Roma, che per una scommessa non ha intenzione di spingersi così tanto Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr