L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim Ziyech

HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim ZiyechHakim Ziyech nel mirino del Milan: esterno offensivo marocchino classe 1993 ha giocato principalmente nell’Ajax e nel Chelsea: ecco chi è il giocatore | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Tra il Milan e il Chelsea in questi giorni si sta lavorando su diversi affari, in particolare La Gazzetta dello Sport puntualizza ben tre trattative. L’altra è invece legata a Olivier Giroud, perché il Milan rimane interessato ad acquistarlo anche dopo il rinnovo ma solo se il Chelsea lo liberasse a costo zero. (SOS Fanta)

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues. Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli. (Spazio Milan)

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Calcio News 24)

L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. Ziyech porterebbe qualità ed esperienza internazionale, e garantirebbe all’allenatore maggiori soluzioni in attacco grazie alla sua duttilità (Milan News)