Covid, parlamentari sorpresi al festino abusivo a San Marino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ESTERI

Invito raccolto "da alcuni dei partecipanti al pranzo i quali – spiegano i consiglieri del Movimento di maggioranza - a scaglioni, si sono avvicendati sul posto.

Fanno pubblica ammenda e rimettono il mandato nelle mani del proprio Movimento, i consiglieri di Rete, Alberto Giordano Spagni Reffi e Gloria Arcangeloni.

"Non è stato – spiegano Spagni Reffi e Arcangeloni - un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

E' impensabile – stigmatizzano - che i comportamenti di figure istituzionali possano essere contrari a quanto previsto dalle norme “I verbali della Gendarmeria, - afferma - appena possibile, saranno resi pubblici, ma in quei verbali – precisa - il mio nome non c'è”. (San Marino Rtv)

In totale sono 13.475 le dosi inoculate; 4.645 soggetti hanno ricevuto anche la seconda dose I dati a San Marino. L'attenzione è massima sulla struttura ospedaliera: la terapia intensiva è ora al 100% di occupazione, con 12 pazienti all'interno. (San Marino Rtv)

San Marino, invidiato oltreconfine dagli italiani, per la rapida campagna di vaccinazione con lo Sputnik. Questo il senso del titolo dell'articolo pubblicato in lingua inglese sul web dal “Washington Post”. (San Marino Rtv)

Le scuse dei due Consiglieri sono un gesto certamente apprezzabile ma auspichiamo comunque che la Maggioranza rifletta profondamente su quanto accaduto”. “Le richieste di sacrifici a carico della cittadinanza imposte dalla pandemia non sono da considerarsi alla stregua di banali ed ordinarie disposizioni. (San Marino Rtv)

Non tollerano che i sacrifici a cui tutta la popolazione è stata chiamata siano messi a repentaglio proprio da chi dovrebbe, con l’esempio, indicare quale comportamento tenere. Puoi usare Paypal cliccando qui:. (Libertas San Marino)

------. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. La vicenda del festino del 1° Aprile in via Gino Giacomini si riempie ogni giorno di contorni più gravi ed inquietanti. (Libertas San Marino)