Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”

SerieBnews.com SPORT

Lo conosco dai tempi dello Spezia, quando era troppo giovane per essere lanciato in prima squadra”

Juventus e Milan, le parole di Marino sul futuro di Lucca. “Lucca sta bruciando le tappe ma la differenza fra A e B è grossa.

“Le scalate si fanno un gradino per volta, non tre insieme, per non correre il rischio di cadere”.

Il nome di Lorenzo Lucca è ormai sulla bocca di tutti.

L’ex allenatore ha parlato del pericolo di bruciare le tappe per il giovane Lorenzo Lucca, il bomber che sta facendo faville nel Pisa capolista in Serie B (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto, lo cercano in tanti e male che vada potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, ma questa potrebbe anche essere un'altra storia. Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca (Tutto Juve)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Leggi anche:. Lucca piace a tutti: il Milan è avvertito. Secondo quanto riportato da tuttob.com, all’U-Power Stadium di Monza erano presenti, durante la partita dell’under 21, gli scout di Southampton e RB Lipsia per visionare da vicino Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

Su Lucca c'è anche la Fiorentina, che avrà la necessità di trovare il sostituto di Vlahovic, ed è probabile che qualche grande società europea possa fare un'offerta irrinunciabile per l'attaccante del Pisa La dirigenza rossonera ha approcciato il direttore sportivo dei toscani Claudio Chiellini, fratello del difensore della Juventus Giorgio. (Sport Mediaset)

Praticamente l’intera fase offensiva del Crotone poggia su Mulattieri: dei 9 gol segnati fino a oggi dai calabresi, oltre la metà portano la firma del centravanti È a bocca asciutta da tre turni, invece, lo sfidante di turno e compagno in Under 21: Samuele Mulattieri. (LA NAZIONE)

17 Il Milan , al pari di Inter e Juventus, continua a monitorare Lorenzo Lucca . (Calciomercato.com)

Numeri che hanno attirato l’interesse di tanti club di Serie A ed esteri: le indiscrezioni di mercato uscite negli ultimi giorni, parlavano di un forte interesse della Juventus da sempre attenta ai giovani talenti, nei confronti del giocatore. (SpazioJ)