Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”

Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”
Più informazioni:
SerieBnews.com SPORT

Lo conosco dai tempi dello Spezia, quando era troppo giovane per essere lanciato in prima squadra”

Juventus e Milan, le parole di Marino sul futuro di Lucca. “Lucca sta bruciando le tappe ma la differenza fra A e B è grossa.

“Le scalate si fanno un gradino per volta, non tre insieme, per non correre il rischio di cadere”.

Il nome di Lorenzo Lucca è ormai sulla bocca di tutti.

L’ex allenatore ha parlato del pericolo di bruciare le tappe per il giovane Lorenzo Lucca, il bomber che sta facendo faville nel Pisa capolista in Serie B (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Pisa avrebbe fissato il prezzo di Lorenzo Lucca: sul giovane bomber c'è l'interesse del Milan. I nerazzurri chiedono 10 milioni di euro per una sua eventuale cessione e il rischio che possa nascere un'asta al rialzo è dietro l'angolo (Pianeta Milan)

17 Il Milan , al pari di Inter e Juventus, continua a monitorare Lorenzo Lucca . Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Leggi anche:. Lucca piace a tutti: il Milan è avvertito. Secondo quanto riportato da tuttob.com, all’U-Power Stadium di Monza erano presenti, durante la partita dell’under 21, gli scout di Southampton e RB Lipsia per visionare da vicino Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

Parte l'assalto a Lucca: testa a testa Milan-Juve per il bomber del Pisa - Sportmediaset

Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone in prestito dall’Inter, nel corso di un’intervista concessa al Tuttosport, ha parlato del club nerazzurro e delle sue ambizioni per il futuro. SEGRETI – Samuele Mulattieri è uno degli attaccanti protagonisti in Serie B con la maglia del Crotone. (Inter-News)

La sfida nella di sfida di Crotone-Pisa si gioca in attacco. Lorenzo Lucca contro Samuele Mulattieri, rispettivamente primo e secondo della classifica cannonieri del campionato di Serie B con 6 e 5 reti all’attivo. (LA NAZIONE)

Dall'altra parte c'è una Juventus che ha la necessità di trovare una punta pura. Su Lucca c'è anche la Fiorentina, che avrà la necessità di trovare il sostituto di Vlahovic, ed è probabile che qualche grande società europea possa fare un'offerta irrinunciabile per l'attaccante del Pisa (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr