Lucca Juve: il Pisa fissa il prezzo per l'attaccante. Ecco quanto chiede

Juventus News 24 SPORT

Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento.

Su Lucca vi sarebbero anche l’Inter ed il Milan

Stando a quanto raccolto dal Corriere.it, il club bianconero avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca, già da diverso tempo.

Lorenzo Lucca è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza Juve per rinforzare l’attacco. (Juventus News 24)

Su altri giornali

La sfida di sabato in terra calabra sarà anche l’occasione per vedere all’opera due dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni: Lorenzo Lucca da una parte, Samuele Mulattieri dall’altra. (LA NAZIONE)

Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Alla Juventus un gigante di due metri non c'è, per questo Lucca potrebbe essere utilissimo. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

La situazione potrebbe cambiare in estate, ma al momento la notizia è che la Juventus non sta seguendo Lorenzo Lucca Tutti pazzi per Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa autore di sei gol e un assist in Serie B. (SpazioJ)

Dall'altra parte c'è una Juventus che ha la necessità di trovare una punta pura. Il Milan si è già mosso con il Pisa con contatti che sono più di sondaggi esplorativi. (Sport Mediaset)

Il Milan è avvertito: non è l’unica squadra che osserva Lucca e che proverà ad acquistarlo Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. (MilanLive.it)