Rosalinda Cannav dopo aver conosciuto la suocera ecco cosa pensa di Roberta Termali

Rosalinda Cannav dopo aver conosciuto la suocera ecco cosa pensa di Roberta Termali
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

La Cannavò aggiunge: “E’ la madre che tutti vorrebbero avere, come suocera non mi posso lamentare”.

Rosalinda Cannavò rivela cosa pensa di Roberta Termali.

Rosalinda Cannavò è entusiasta di Roberta Termali.

Dopo aver conosciuto la ‘suocera’ dice la sua sulla bionda ex conduttrice 56enne, madre del suo attuale fidanzato, Andrea Zenga.

Rosalinda nell’intervista svela anche i tre pregi e i tre difetti del fidanzato: “E’ generoso, galante e molto elegante

(Gossip News)

Su altri media

"Siamo fidanzati in casa", dice Rosalinda (che durante il Grande Fratello vip ha praticamente cambiato pelle) dopo aver conosciuto da poco la famiglia di Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono al settimo cielo. (LiberoQuotidiano.it)

L’attrice siciliana si è espressa sul personal trainer dichiarando: “Ha stravolto la mia vita in meglio“. L’ex gieffina non poteva non parlare della sua storia d’amore con Andrea Zenga, che ha avuto modo di conoscere e di viversi prima nella casa di Cinecittà. (Lanostratv)

Rosalinda Cannavò, l’ex concorrente, dell’edizione di quest’anno del grande Fratello Vip, ha rilasciato una nuova intervista, dove parla della sua storia d’amore con Andrea Zenga. (Formatonews)

Andrea Zenga: "In famiglia tutti innamorati di Rosalinda Cannavò"

Una volta che mi va bene non voglio rischiare». C'era anche lei nella diretta con RTL. prov. Ospite di RTL, Andrea Zenga è tornato sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e sul suo momento insieme alla nuova compagna, Rosalinda Cannavò, attrice che ha conosciuto all'interno del programma di Canale 5. (Golssip)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò, un pensiero speciale per i fan: “Ce la faremo”. Rosalinda Cannavò, una delle concorrenti del GF Vip, ha utilizzato i social per sfogarsi un po’ con i suoi fan raccontando un piccolo problema che sta riscontrando negli ultimi giorni. (YouMovies)

I due hanno detto di aver "ufficializzato il rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano. "Non vedevo l'ora di farle conoscere il mio mondo prima del Grande fratello Vip", ha detto Zenga. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr