Torino, Nicola: “Grande coesione, ma il campionato non è finito"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Tutti hanno dei meriti”. “Si parte sempre dalla coesione del gruppo e dalla voglia di stare insieme, non so ottiene nulla senza unione di intenti.

Il campionato però non è finito, abbiamo tante partite e un cammino lungo davanti.

Dopo sette gare il Torino torna a vincere, e lo fa sul campo del Cagliari.

L’identità è sia dal punto di vista caratteriale sia da quello tecnico” ha concluso Nicola

Mi fa piacere che i ragazzi siano consapevoli che dobbiamo lottare per salvarci, è di fondamentale importanza e serve per crescere. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il tecnico toscano, protagonista della clamorosa scalata alla Serie A degli estensi, salvò la squadra biancazzurra per due stagioni di fila, prima dell'esonero arrivato a metà della scorsa stagione. Cagliari in silenzio stampa dopo l'ennesima sconfitta, la 14ª stagionale, arrivata nello scontro salvezza casalingo con il Torino deciso dal gol di Bremer. (Tuttosport)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Vince ai punti, nella prima parte, ma la squadra non segna più. Tanta confusione, cambi disperati. (TUTTO mercato WEB)

Nicola ha poi concluso parlando ancora della sua squadra: “Oggi abbiamo fatto gol da un angolo, il mio collaboratore ha insistito tutta la settimana per prepararli. Ero focalizzato sulla partita, in settimana ho cercato di mantenere l’equilibrio, è chiaro che il campionato non è finito, c’è ancora tanta strada da fare. (Toro.it)

Quello di Semplici resta il profilo più forte: si attendono sviluppi a breve Un ostacolo (quello economico) che verrebbe meno qualora Di Francesco decidesse di rassegnare le dimissioni. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Abbiamo trovato la prima vittoria con questo mister che è bravissimo, dobbiamo seguirlo fino alla fine“ “Ci troviamo in una brutta classifica, sappiamo che dobbiamo raggiungere l’obiettivo, questa sera abbiamo dimostrato che remiamo tutti insieme dalla stessa parte”. (Calcio Casteddu)