JUVENTUS-ROMA: l'arbitro è Orsato. Nasca al VAR

Altri dettagli:
Giallorossi.net SPORT

18.00. IRRATI. PERROTTI – PALERMO. IV: MANGANIELLO. VAR: MAZZOLENI. AVAR: PRETI. MILAN – H. VERONA Sabato 16/10 h.

15.00. MARINI. PASSERI – LOMBARDI. IV: MAGGIONI. VAR: VALERI. AVAR: LO CICERO. LAZIO – INTER Sabato 16/10 h.

20.45. ORSATO. BINDONI – BRESMES. IV: COLOMBO. VAR: NASCA. AVAR: COSTANZO. VENEZIA – FIORENTINA Lunedì 18/10 h

Queste le designazioni complete della prossima giornata di campionato di Serie A:. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Anche perché la storia della Roma contro i bianconeri nelle gare dirette da Orsato non è felice: 2 pareggi e 2 sconfitte lo score dei giallorossi Già, perché quando era all’Inter Mourinho fu espulso ben 2 volte dall’arbitro di Schio. (Virgilio Sport)

Quarto uomo Manganiello, mentre il Var sarà affidato a Paolo Mazzoleni con Preti che fungerà da vice Assistenti Perrotti e Palermo, quarto uomo Manganiello. (Fcinternews.it)

SPEZIA – SALERNITANA Sabato 16/10 h. 20.45. ORSATO. BINDONI – BRESMES. IV: COLOMBO. VAR: NASCA. AVAR: COSTANZO. . VENEZIA – FIORENTINA Lunedì 18/10 h (Tutto Juve)

Irrati, 17esimo gettone con l’Inter. Dieci le vittorie ottenute dai nerazzurri

Il bilancio di questi 4 incroci sorride alla Vecchia Signora: 2 vittorie (entrambe ottenute allo Stadium) e 2 segni X (sempre col punteggio di 1-1). LE STATISTICHE DI ORSATO IN SERIE A. 247 presenze. 106 vittorie per le squadre di casa. (Tutto Juve)

English Version Versión Española Sarà la prima direzione stagionale di Irrati con l'Inter: l'arbitro ha diretto i nerazzurri 15 volte in Serie A, l'ultima volta in Inter-Sassuolo 2-1 dello scorso aprile. (Inter Sito Ufficiale)

La scorsa stagione il fischietto toscano diresse solo i match tra i nerazzurri e il Sassuolo, all'andata e al ritorno. L'ultima direzione di Massimiliano Irrati, arbitro designato per il match dell'Olimpico di sabato con la Lazio, di una gara dell'Inter risaliva allo scorso 7 aprile, quando i nerazzurri superarono il Sassuolo per 2-1. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr