Attesa al Palacalafiore di Reggio Calabria per il colossal “La Divina Commedia opera musical”

Attesa al Palacalafiore di Reggio Calabria per il colossal “La Divina Commedia opera musical”
Più informazioni:
Corriere di Lamezia INTERNO

4 min, 0 sec. Cresce l’attesa a Reggio e in tutta la Calabria per il colossal originale La Divina Commedia Opera Musical che chiuderà Fatti di Musica 2021, 35esima edizione dello storico Festival-Premio del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna.

Ricco e prestigioso il cast: Antonello Angiolillo (Dante), Andrea Ortis (Virgilio), Myriam Somma (Beatrice), Noemi Smorra (Francesca, Matelda), Angelo Minoli (Ulisse, Guido Guinizzelli). (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 17km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 15km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 17km/h. (iL Meteo)

Clima molto frizzante al primo mattino con temperature minime intorno prossime ai 5°C in pianura, più gradevole durante il giorno con massime tra 16 e 19°C Se oggi martedì 12 ottobre il clima sarà stabile, da mercoledì aria via via piu' fredda inizierà a soffiare sull'Italia. (IL GIORNO)

Roma, 12 ottobre 2021 - Previsioni meteo confermate: il clima si farà quasi invernale. Maltempo sulle Adriatiche. Il tempo tenderà a peggiorare sulla Romagna e successivamente su Marche e Abruzzo ed entro sera su gran parte del Sud. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meteo - Inizio settimana molto fresco

Si tratta di una situazione eccezionale e clamorosa, soprattutto se consideriamo che appena due settimane fa si registravano ancora temperature vicine ai 30°C in tante località italiane. Ultimi fenomeni su Molise e Abruzzo, stabile al nord e medio-alto Tirreno. (MeteoLive.it)

Allerte meteo previste: pioggia. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. (3bmeteo)

Zero termico diurno attorno a 2300 metri Venti deboli orientali Le temperature: mattutine comprese tra 5/7°C; massime tra 15/17°C. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr