Chiellini: «Inter è più forte del Milan, ma ho sempre pensato una cosa»

Inter-News SPORT

Chiellini: «Inter è più forte del Milan, ma ho sempre pensato una cosa». Chiellini è intervenuto ai microfoni di DAZN nello speciale “Fino all’ultimo secondo”, dedicato all’emozionante stagione di Serie A 2021/22 (QUI l’intervento di Bastoni).

Però ho sempre pensato che Milan e Napoli potessero darle fastidio»

L’ormai ex difensore della Juventus sottolinea come l’Inter fosse più forte del Milan svelando un pensiero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rifiuta la Juventus e attende la proposta di De Laurentiis: proprio al presidente, infatti, il difensore e futuro capitano della SSC Napoli ha confessato la sua decisione pochi giorni fa. (CalcioNapoli24)

- CAGLIARI, 23 GIU - Ciao ciao Joao Pedro. Tra i club (Tutto Napoli)

Se il club londinese dovesse chiudere per De Ligt, a quel punto abbandonerebbe le piste che portano a Skriniar e de Vrij dall’Inter Secondo SportMediaset l’olandese punta a giocare in Premier League: si è informato il Chelsea che potrebbe mollare la presa su Skriniar ed un altro dell’Inter. (Inter-News)

Il centrale senegalese è in scadenza 2023 e il Napoli punta a rinnovare il suo contratto. Come riportato dalla testata torinese ilbianconero.com Koulibaly può arrivare alla Juventus come sostituto di De Ligt per Massimiliano Allegri. (CalcioNapoli24)

In particolare si parla del possibile trasferimento del senegalese alla Juventus . Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto della situazione su Kalidou Koulibaly nel proprio editoriale per TMW . (CalcioNapoli1926.it)

La Juve vuole coprire la perdita di Demiral e Chiellini con l'ingaggio di Koulibaly. La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare i due difensori, con costo di cartellino molto basso (Tutto Juve)