Superlega, Ceferin: "Juve, Real e Barcellona come i bambini"

Tuttosport SPORT

Per come la vedo io - ha dichiarato ai microfoni di Raisport - non e' uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti".

Drastico anche il commento sulle parole di Platini, che si era schierato a favore della Superlega.

Il suo commento non merita il mio commento"

Aleksander Ceferin promette battaglia contro Juventus, Real Madrid e Barcellona.

Nonostante il procedimento contro i tre club che non hanno ancora ritirato l'adesione alla Superlega sia stato sospeso, il numero uno della Uefa è perentorio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia". (Fcinternews.it)

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. (Fiorentina.it)

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». (fcinter1908)

“La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti”. (Calcio e Finanza)

Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia" Il calcio dà speranza alla gente e questo è importante per noi, non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma per ripartire". (Tutto Juve)

Euro 2020 ora per ora. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. Non vediamo l'ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma le parole del presidente della Uefa che boccia il format del torneo itinerante - Non sono favorevole a questa formula e non credo che la rifaremo presto" (Sport Mediaset)