Napoli, accordo per giugno con Mandava ma l'arrivo non si può anticipare: c'entra Tuanzebe

Calciomercato.com SPORT

Il ruolo più discusso in casa Napoli negli ultimi anni è quello di terzino sinistro.

L'arrivo non può essere anticipato già a gennaio perché è extracomunitario e il Napoli ha già riempito lo slot libero con l'ingresso di Tuanzebe

Nel caso comunque si arriverà alla prossima estate dove occorrerà muoversi, vista la scadenza del contratto di Ghoulam.

In questa sessione invernale il ds Giuntoli si sta muovendo in questo senso cercando l'occasione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. Perché il Napoli segue Tagliafico dell'Ajax per il ruolo di terzino. (CalcioNapoli24)

– Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. (GonfiaLaRete)

Il Napoli è interessato a Nicolas Tagliafico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Giuntoli vuole prenderlo dall’Ajax. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La squadra napoletano ha chiesto informazioni all’Ajax per Nicolas Tagliafico per tale motivo gennaio mentre come alternativa ci sarebbe Parisi dell’Empoli. Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi di Tuttosport, la squadra napoletano avrebbe raggiunto l’accordo con Reinaldo del Lille ma per l’esterno mancino 27enne si dovrebbe attendere giugno considerato che l’ultimo slot da extracomunitario è stato riempito da Tuanzebe. (Napoli Calcio Notizie)

Attraverso i propri social, il difensore Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ha comunicato di essere tornato negativo al Covid-19: “Buona notizia: sono negativo al Covid”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non perde tempo. Ci sono anche il Marsiglia e club inglesi. (ilmattino.it)