Android 11: a svelarlo (per errore) è Google

Google Android 11 Developer Preview. Un leak accidentale che però in realtà, in sé, ha rivelato molto poco sul prossimo successore del più recente sistema operativo mobile di Google, Android 10, a parte il fatto che l’anteprima per sviluppatori di Android 11 potrebbe essere praticamente pronta.

Ora il link sul sito degli sviluppatori reindirizza alla descrizione della versione di Android 10.

E in realtà neanche questo sorprende poi molto, considerando il fatto che lo scorso anno la Developer Preview di Android 10 è stata presentata agli sviluppatori nel corso del mese di marzo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Le applicazioni ti consentono di sfruttare il tuo tempo nel modo migliore perché avrai sempre chiaro quali lavori fare e in quale giorno della settimana. BrightNest viene in tuo soccorso con tanti trucchi e suggerimenti per aiutarti affrontare pulizie e lavoretti in casa in base ad un profilo personale. (Fastweb.it)

App pericolose. Se le avete sul vostro smartphone cancellatele immediatamente. Ma andiamo a questo punto a vedere quali sono le app da rimuovere immediatamente se le abbiamo già scaricate sul nostro device. (Gooruf)

Secondo Google, un dispositivo con 1 GB di RAM e una connessione lenta (3G o 4G scadente) può necessitare di più di 10 secondi per caricare anche un semplice gioco Web. (Android Blog Italia)

Ogni anno, in vista del lancio della prossima versione di Android, Google avvia un periodo di “anteprima” basato su aggiornamenti beta, che solitamente vengono distribuiti per primi sui dispositivi Pixel. (OutOfBit)

Come ogni anno, Google è alla ricerca di nuova ispirazione per migliorare l’ecosistema Android sotto diversi punti di vista, tra cui spicca ovviamente l’impatto del software sulla batteria del nostro smartphone, purtroppo ancora un punto dolente per molti dispositivi. (Lifestyleblog)

La misura, che sembrerebbe aver coinvolto meno di un decimo di tutti gli add-on disponibili nello store di Chrome, viene definita come temporanea, ancorché non siano trapelate tempistiche e dettagli per un eventuale fix che consenta alle suddette estensioni di tornare online. (Fidelity News)