In Facebook Lite per Android è arrivata la modalità scura

Se nella versione standard di Facebook la modalità scura è stata introdotta nei mesi scorsi ma al momento pare essere disponibile soltanto per un quantitativo limitato di utenti, nella versione Lite di questo popolare social network la funzionalità nelle ultime ore è stata segnalata da un numero sempre più elevato di persone.

L’ultima versione di Facebook Lite per Android può essere scaricata da APK Mirror o dal Google Play Store:

Come attivare la modalità scura su Facebook Lite. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, molti utenti hanno provveduto a fare lo screenshot della schermata, che aiuta a comprendere meglio quelle che dovrebbero essere le prime novità del percorso che porterà ad Android 11. Con Android 11 gli smartphone pieghevoli riceveranno un supporto più diretto ed esplicito. (OutOfBit)

Google ha deciso di portare l’ottimizzazione della batteria ai più alti livelli raggiunti fino ad oggi, tramite il nuovo Ultra Low Power Mode. (Lifestyleblog)

La misura, che sembrerebbe aver coinvolto meno di un decimo di tutti gli add-on disponibili nello store di Chrome, viene definita come temporanea, ancorché non siano trapelate tempistiche e dettagli per un eventuale fix che consenta alle suddette estensioni di tornare online. (Fidelity News)

Abbiamo appena finito di parlare di un aggiornamento molto atteso per l’app di Facebook Lite che rimaniamo in tema “software per smartphone meno potenti” comunicandovi che Google ha appena lanciato la nuova collezione di giochi web GameSnacks. (Android Blog Italia)

Bene, in questo caso, esistono tante app che ti permettono di trovare la persona giusta per fare le pulizie e lavoretti in casa. BrightNest viene in tuo soccorso con tanti trucchi e suggerimenti per aiutarti affrontare pulizie e lavoretti in casa in base ad un profilo personale. (Fastweb.it)

Ma andiamo a questo punto a vedere quali sono le app da rimuovere immediatamente se le abbiamo già scaricate sul nostro device. Delle app che prendono letteralmente possesso del nostro smartphone, facendo fotografie e addirittura effettuando chiamate, questa la nuova scoperta da parte GizChina che lancia l’allarme. (Gooruf)