Calciomercato Roma, un tesoretto da 70 milioni per riscattare Smalling

Calcio News 24 SPORT

Una cerchia di cui fanno parte Olsen al Cagliari, Nzonzi al Galatasaray, Schick al Lipsia, Defrel al Sassuolo, Karsdorp al Feyenoord, Gonalons al Granada e Coric all’Almeria, soltanto per citare i big.

Questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo nei prossimi mesi della Roma.

Dalla loro cessione, innanzitutto, il club giallorosso ricaverebbe i soldi per riscattare a sua volta Smalling dal Manchester United (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. (Il Messaggero)

E’ stato accostato al Milan, ora il Manchester United fissa il prezzo del cartellino. MILANO – La Roma ha preso Smalling, in prestito secco, quest’estate dal Manchester United. Non ha fatto rimpiangere Manolas, trasferitosi all’ombra del Vesuvio, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione anche di altri club della Serie A. (Il Milanista)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme. (Giallorossi.net)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)