Coronavirus: oggi solo tre morti registrati e appena 11 contagi, diffusione ai minimi termini

TorinoToday SALUTE

Il ferito non ha mai perso conoscenza ma i traumi che gli sono stati riscontrati sono comunque gravi.

Un 49enne italiano di Leini è rimasto ferito in modo grave in un incidente avvenuto in via Caselle a Leini, proprio davanti al supermercato Carrefour, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 giugno 2020.

Sul posto è atterrato l'elisoccorso del 118 che ha trasportato il ferito all'ospedale Cto di Torino. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i focolai sotto osservazione in Italia spiccano quelli di Bologna e di Mondragone. Coronavirus, 10 focolai in Italia: dove sono e a che punto sono Quanti sono e dove sono i nuovo focolai di coronavirus in Italia: la situazione contagi nel nostro Paese. (Virgilio Notizie)

Tutti i focolai in Italia. Coronavirus Italia: momento cruciale per l’epidemia nel nostro Paese. (Money.it)

Non si registravano così poche vittime dal primo marzo scorso, periodo in cui il coronavirus si stava pian piano diffondendo in Italia. Sono i dati diffusi dal ministero della Salute e dalla Protezione civile e relativi al bollettino di sabato 27 giugno. (Il Riformista)

Editoriale di Raimondo De Magistris. I 40 milioni per Hakimi non hanno lo stesso peso dei 7 per Muratore o dei 60 per Pjanic: è evidente! (TUTTO mercato WEB)

175 i nuovi casi di oggi, in calo rispetto ai 259 di ieri. Un metro di distanza da tenere tra alunni, pulizie frequenti e lezioni anche all'esterno sono alcuni dei punti. (San Marino Rtv)

aggiornamento casi - e ricoveri 29.06 ore 17. AGGIORNAMENTI 8. Due nuovi casi di contagio da Covid-19 in Veneto (19.278 il totale) di cui uno nel Vicentino e nessun decesso (2.008 in tutto) nelle ultime 24 ore. (VicenzaToday)