CdM - Spalletti vuole Emerson! Pronta offerta ufficiale al Chelsea, le cifre

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli deve rinforzarsi in difesa.

Il terzino sinistro dell’Italia di Mancini ha il contratto in scadenza nel 2022 ma un ingaggio di 4,5 milioni di euro, dovrebbe abbassare molto le sue pretese

Spalletti ha chiesto Emerson Palmieri, valorizzato ai tempi della Roma.

Il Napoli valuta di presentare un’offerta ufficiale al Chelsea che s’aggiri intorno ai 12 milioni, gli ostacoli sono l’ingaggio e la concorrenza dell’Inter. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In parole povere, il contratto di Emerson non scadrebbe nel 2022 ma, potenzialmente, nel 2023 Le due società di Serie A stanno trattando il terzino della Nazionale Italiana con il Chelsea, attratte - si dice - anche dalla sua situazione contrattuale. (AreaNapoli.it)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. La nostra Nazionale è carica e determinata a fare bene, come lo stesso ct degli azzurri, Roberto Mancini, ha dichiarato nella conferenza stampa di oggi. (CIP)

Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. (Calciopolis)

: tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra (Calciomercato.com)

Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. CLAUSOLA CHELSEA − Così Luca Marchetti sulla questione: «Emerson Palmieri, ricercato da Napoli e Inter, non è in scadenza a giugno 2022. (Inter-News)

Il terzino del Chelsea, impegnato ad Euro 2020 con l'Italia di Roberto Mancini, è il primo obiettivo per rinforzare la fascia sinistra. Luciano Spalletti spinge per avere Emerson Palmieri al Napoli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muove per accontentarlo. (AreaNapoli.it)