Barcellona, tre giocatori separati in casa

Barcellona, tre giocatori separati in casa
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ci sono tre giocatori del Barcellona che hanno vissuto una prima parte di stagione quasi da separati in casa: si tratta di Riqui Puig , Philippe Coutinho e Luuk De Jong . E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso allenerà il Manchester United sino al termine di questa stagione. Il tecnico tedesco fu ad un passo dalla panchina rossonera nel 2020. (SpazioMilan)

Incarico ad interim fino a giugno per l’allenatore tedesco che era stato vicinissimo al Milan nell’estate 2020. Ole Gunnar Solskjaer è stato esonerato dall'incarico di allenatore dello United domenica mattina dopo la sconfitta per 4-1 contro il Watford (Fanpage)

Alla vigilia della partita, il neo tecnico dei catalani Xavi Hernandez ha presentato la gara in conferenza stampa. In vista di Villareal-Barcellona di Liga spagnola, il tecnico dei blaugrana Xavi ha presentato la sfida di domani sera: "Contento del lavoro che sta facendo la squadra". (Calcio In Pillole)

Bbc: "Sarà Rangnick il nuovo allenatore del Manchester United"

Alla prima partita senza Ole Gunnar Solskjaer in panchina, Donny Van de Beek è partito subito titolare. Alla prima partita del nuovo ciclo, Van de Beek è partito titolare in Champions League disputando una discreta partita. (Minuti Di Recupero)

Pochettino è il futuro allenatore del Manchester United ma Ralf Rangnick è il presente e per questo sta firmando un contratto di 6 mesi. Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick. (Stop and Goal)

(Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. "Rangnick ha impressionato i dirigenti dello United durante una prima chiacchierata all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr