Bastoni, una chiave dell’Inter di Inzaghi per battere la Fiorentina

Inter-News SPORT

Proprio questo recupero può garantire ai nerazzurri una maggiore solidità in fase difensiva e una maggiore pericolosità sulla fascia sinistra.

Con la Fiorentina l’Inter dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu, ma avrà nuovamente a disposizione Alessandro Bastoni.

Oltre ai risultati che faticano ad arrivare Inzaghi ha dovuto fare i conti con una squadra decimata dagli infortuni.

Contro i viola infatti la tecnica e la propensione offensiva di Bastoni potranno essere determinanti per cercare di scardinare la retroguardia di Italiano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Federico Dimarco potrebbe non essere a disposizione di Inzaghi per il match. (Inter-News)

Robin Gosens ha superato i problemi fisici delle ultime settimane e sembra poter essere nuovamente titolare al rientro dallo stop per le nazionali (vedi articolo). Il tedesco vorrebbe confermarsi, contro la Fiorentina è richiesta la sua migliore versione. (Inter-News.it)

Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo. Inter, contro la Fiorentina è emergenza infortuni: Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco contro i Viola. (Calcio In Pillole)

"Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)

Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar, Dimarco e Calhanoglu hanno svolto lavoro personalizzato e, per quel che concerne Dimarco, la decisione su un eventuale impiego contro i toscani sabato verrà presa nella giornata di domani. (fcinter1908)