Satriano brilla, ma l’addio è possibile | Ecco i motivi

InterLive.it SPORT

Non è stato notato però solo dai vertici dei nerazzurri, ma anche da altri club tra cui alcuni di Premier League.

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli. Calciomercato Inter, Satriano in Premier: un ‘sogno’ reale. Martin Satriano si è fatto notare anche con i grandi in Lugano-Inter, pure se mancavano praticamente tutti i titolari a disposizione di Simone Inzaghi (InterLive.it)

Su altre testate

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» (Inter-News)

Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno (Inter-News)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano. L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione (Inter-News)

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa fa il punto della situazione sui piani dell’Inter in attacco. (Inter-News)