Conte piace al Tottenham, ma la sua priorità è l’Inter: palla a Zhang – CDS

Inter-News.it SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

INTERESSE – Dopo la vittoria dello scudetto all’Inter alla sua seconda stagione, Antonio Conte ha detto di voler aprire un ciclo all’Inter, ma chiaramente molto dipenderà dal confronto con Steven Zhang, in programma al termine della stagione. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Forse si dava per scontato che, dopo l'Inter, Mourinho non avrebbe mai più allenato in Italia. Cioè ovunque nel mondo ma non da noi. "Per carità Il calcio italiano avrà dei profondi e duraturi giovamenti da uno come Mourinho. (LAROMA24)

Zero amarezza nel vedere Mourinho a dirigere un’altra squadra italiana, la Roma: “Insieme a lui abbiamo vinto tutto. In questo senso Mourinho è la persona giusta” (Sportface.it)

Le parole dell'ex presidente nerazzurro sul ritorno in Italia di Mourinho. Mario Falchi. L'arrivo di José Mourinho alla Roma è stato un fulmine a ciel sereno. L'allenatore del Triplete dell'Inter torna così in Italia nella squadra che ha lottato contro i nerazzurri per lo scudetto e la Coppa Italia proprio in quella fantastica stagione. (passioneinter.com)

Se mettiamo in fila quanto combinato in Inghilterra, insomma. “Su su, dai… Gli esoneri fanno parte del gioco del pallone. La sua ironia, la sua intelligenza, le sue provocazione, la sua presenza mediatica, le sue enormi capacità professionali…”. (Siamo la Roma)

Faccio fatica ad associarlo a qualcuno dei nostri, nella cavalcata di Mancini avevamo una squadra spaventosamente forte - ha proseguito Moratti - Mi affido alle loro parole, sono convinto che non parlano a vuoto. (Napoli Magazine)

Il nostro è un progetto a medio termine, non è che renderebbe subito disponibili centinaia di milioni. Si va allo stadio con la famiglia, si comprano i prodotti della società:È il sentirsi propria la squadra per cui fai il tifo". (Calciomercato.com)