La sconfitta di Medvedev lascia Novak Djokovic ad un passo da un nuovo grande record

LiveTennis.it SPORT

Roger Federer e Rafael Nadal, per esempio, hanno chiuso in testa la stagione in cinque occasioni

Il 25enne russo è l’unico che ha ancora una possibilità di superare Novak Djokovic entro la fine dell’anno, ma il deludente risultato in California porterà Djokovic a chiudere l’anno in testa cosa che costituirà un nuovo record.

Daniil Medvedev è stato sconfitto ieri negli ottavi di finale del torneo Masters 1000 di Indian Wells e ha praticamente perso la possibilità di finire il 2021 in cima alla classifica mondiale. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

-(Adnkronos) - Il campione dello Us Open Daniil Medvedev esce a sorpresa agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 8.359.455 dollari). sport. Los Angeles, 14 ott. (SassariNotizie.com)

Le palle corte erano spesso preda del rapidissimo bulgaro e a rete Medvedev è forse ancora più a diagio di Djokovic, vedete un po’ voi. [10] J. Sinner 6-4 6-3. [3] A. Zverev b (oktennis)

La partita, terminata con il risultato di 6-4 7-6, porta per la prima volta il georgiano ai quarti di un Masters 1000. Daniil Medvedev, testa di serie numero 1, si è fatto rimontare da Grigor Dimitrov dopo essere stato avanti di un set e 4-1 con doppio break nel secondo. (TennisItaliano.it)

Medvedev dà anche i meriti all’avversario: “Grigor ha fatto un passo avanti e se continua a giocare come ha fatto dal 4-1 nel secondo set, vincerà il torneo. Infatti, ha giocato meglio di chiunque abbia giocato contro di me negli US Open. (Virgilio Sport)

Berrettini c’è, anche in chiave Davis, ma per gli ultimi posti ancora i giochi non sono chiusi Il n.3 del mondo ha sconfitto in tre ore di gioco e tre set de Minaur. (Velvet Mag)

Los Angeles, 14 ott. -(Adnkronos) - Il campione dello Us Open Daniil Medvedev esce a sorpresa agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 8.359.455 dollari). (OlbiaNotizie)