Renato Pozzetto ricorda la moglie Brunella Gubler: ‘Vorrei sognarla, ma non è mai successo’

E invece Renato Pozzetto, a 2 settimane dai suoi 80 anni, ha un unico pensiero ed è per la moglie scomparsa nel 2009.

Però vorrei sognare mia moglie, non è mai successo“.

Renato Pozzetto e Brunella Gubler si sono conosciuti quando avevano 16 anni sul Lago Maggiore, facevano entrambi parte della stessa compagnia e così l’attore racconta al Corriere il loro rapporto:. “Era molto spiritosa.

Un amore lungo, vero, di quelli che fanno sognare e che sembrano impossibili nel mondo dello spettacolo. (TvZap)

Su altri media

Renato Pozzetto sta vivendo ormai da più di dieci anni con un enorme vuoto che è entrato purtroppo all’interno della sua vita: non riesce a superarlo. TI POTREBBE INTERESSARE: Brunella Gubler moglie Renato Pozzetto: il ricordo commovente dell’attore. (YouMovies)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Racconta Renato Pozzetto. Parlando della moglie, Renato Pozzetto non nasconde la commozione che rimane sempre forte, confessando che la pensa sempre intensamente e con tanto affetto. (MeteoWeek)

Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. Renato Pozzetto sta per compiere 80 anni. (L'HuffPost)

E poi la speranza di poterla incontrare in sogno: “Vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”. Avevano 16 anni quando tra i due è nato quello che poi si è rivelato essere un amore irrinunciabile ed eterno. (Caffeina Magazine)

La coppia Cochi e Renato è stata un duo comico di primo ordine che ha spopolato tra gli anni ’60 e ’70 entrando piacevolmente nelle case di tutti gli italiani. Forse Renato Pozzetto è proprio questo, un adulto con un cuore di un bambino che per decenni ha fatto ridere e sognare gli italiani. (Yeslife)