Arsenal-Chelsea, infortunio alla spalla per Pedro durante la finale di FA Cup | Pagine Romaniste

Arsenal-Chelsea, infortunio alla spalla per Pedro durante la finale di FA Cup | Pagine Romaniste
Pagine Romaniste Pagine Romaniste (Sport)

La partita è stata vinta dai Gunners per 2-1.

Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro.

E’ stato soccorso subito dai medici e addirittura intubato.

Il giocatore spagnolo, entrato nel secondo tempo della finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea, ha riportato un problema alla spalla proprio nei minuti finale di partita.

La notizia riportata su altre testate

Oppure sarà addio, perché il club di Londra non può pensare di perderlo a zero fra un anno. Ventinove gol totali in stagione e gli ultimi due, contro il Chelsea, sono valsi l'FA Cup e l'ingresso in extremis in Europa. (Fcinternews.it)

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (Tutto Napoli)

Pulisic illude il Chelsea. Aubameyang colpisce due volte: Arsenal in festa. - Una doppietta di Aubameyang per ribaltare il Chelsea e salvare la stagione dell'Arsenal. E così l'Arsenal può far festa e in particolare il suo manager spagnolo, al primo successo da quando - a fine dicembre dello scorso anno - si è seduto sulla panchina dei 'Gunners'. (la Repubblica)

Abbiamo permesso all'Arsenal di tornare in partita e da quel momento in poi è stato sempre più difficile. Chelsea, Lampard: "Dobbiamo incolpare solo noi stessi, l'FA Cup non è una passeggiata". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante spagnolo si è infortunato alla spalla nel corso della finale di FA Cup contro l'Arsenal. L'episodio è avvenuto nei minuti di recupero, quando è rimasto a terra dopo un'uscita del portiere dei Gunners Martinez. (LAROMA24)

Nel finale brutto infortunio alla spalla per Pedro, giocatore del Chelsea con un probabile futuro alla Roma, che è uscito in barella. Il successo è arrivato grazie a una doppietta di Pierre-Emerick Aubameyang, che ha ribaltato il vantaggio firmato da Christian Pulisic dopo 6' di gioco. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr