Chelsea, Lampard: "Dobbiamo incolpare solo noi stessi, l'FA Cup non è una passeggiata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo iniziato a giocare con passaggi brevi come se fosse una passeggiata.

Abbiamo permesso all'Arsenal di tornare in partita e da quel momento in poi è stato sempre più difficile.

Chelsea, Lampard: "Dobbiamo incolpare solo noi stessi, l'FA Cup non è una passeggiata". vedi letture. Il manager del Chelsea Frank Lampard ha commentato la sconfitta in FA Cup contro l'Arsenal: "Abbiamo iniziato bene nei primi 10-15 minuti, siamo andati a segno e abbiamo creato alcune occasioni per poi avere il controllo della partita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). Retrocessi: Norwich, Watford, Bournemouth Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

La perla di Aubameyang a metà ripresa, ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Pulisic, pareggiato dal rigore ancora di Aubameyang prima dell’intervallo. E’ il trionfo numero 14 per i Gunners e il primo trofeo post-Wenger. (La Notizia Sportiva)

Nella pensione del club venne soprannominato Dibu, perché era rosso con le lentiggini e sembrava un cartone animato. In uno Wembley vuoto non ha potuto esultare con i suoi tifosi e ha preferito quindi videochiamare la sua famiglia. (GianlucaDiMarzio.com)

Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (Tutto Napoli)

Roma, salta Pedro? Infortunio alla spalla. Dopo la finale di FA Cup persa dai Blues contro l'Arsenal ieri sera, però, l'affare rischia di saltare: negli ultimi minuti del match, infatti, l'ex Barcellona ha subito un colpo alla spalla destra che l'ha costretto a restare a terra per diversi minuti, tanto che è stato soccorso addirittura con l'ossigeno per il forte dolore. (Fantacalcio ®)

E’ stato soccorso subito dai medici e addirittura intubato. Il giocatore spagnolo, entrato nel secondo tempo della finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea, ha riportato un problema alla spalla proprio nei minuti finale di partita. (Pagine Romaniste)