Chelsea, brutto infortunio per Pedro nella finale di FA Cup

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il calciatore, che la prossima stagione si trasferirà alla Roma a parametro zero, è uscito dal campo al 49' in seguito a un brutto infortunio.

E' terminata con il risultato di 2-1 per l'Arsenal la finale di FA Cup tra i Gunners ed il Chelsea.

Alla rete iniziale di Pulisic, ha risposto una doppietta di Aubameyang che ha regalato il primo titolo ad Arteta.

Una finale infelice per la squadra di Frank Lampard, ma soprattutto per Pedro. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, salta Pedro? Oltre al danno, fra l'altro, anche la beffa considerando che ad aggiudicarsi il trofeo è stato l'Arsenal col punteggio di 2-1. (Fantacalcio ®)

Nella pensione del club venne soprannominato Dibu, perché era rosso con le lentiggini e sembrava un cartone animato. Martinez è nato a Mar del Plata, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente di Avellaneda grazie a Roberto Gonzalo, lo stesso osservatore che aveva scoperto il Burrito Ortega. (GianlucaDiMarzio.com)

Europa League: Arsenal e Leicester (Fase a gironi), Tottenham (Preliminari). Retrocessi: Norwich, Watford, Bournemouth I Gunners infatti, nonostante il loro ottavo posto nella classifica di Premier League, accedono così alla fase a gironi dell'EL insieme al Leicester che ha chiuso quinto, mentre il Tottenham che ha chiuso sesto sarà costretto a giocare i preliminari. (TUTTO mercato WEB)

E’ stato soccorso subito dai medici e addirittura intubato. Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro. (Pagine Romaniste)

I VERDETTI DI PREMIER:. Campione: Liverpool. Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (Tutto Napoli)

E’ il trionfo numero 14 per i Gunners e il primo trofeo post-Wenger. Martedì si assegna l’ultimo posto disponibile per il massimo campionato inglese. (La Notizia Sportiva)