Scomparsa Di Marzio, il cordoglio dell'US Catanzaro - catanzarosport24.it

CatanzaroSport24 SPORT

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’US Catanzaro 1929 esprime dolore e cordoglio per la scomparsa di Gianni Di Marzio, il cui nome è legato indissolubilmente alla storia sportiva della società giallorosa.

Il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti, a nome di tutta la società, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita

Con il tecnico napoletano in panchina, infatti, le Aquile centrarono la promozione in serie A nella stagione 1975/1976 dopo aver perso, l’anno precedente, sempre con Di Marzio alla guida tecnica, lo spareggio per la massima serie contro il Verona (CatanzaroSport24)

Ne parlano anche altre fonti

Nicola Amoruso, ex dirigente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per manifestare il proprio dolore dato dalla scomparsa di Gianni Di Marzio, anch’esso ex rosanero. In un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttoc. (TifosiPalermo)

È stato uno dei primi ad accogliere un procuratore con rispetto. Era una persona perbene oltre che grande intenditore di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Si è spento a 82 anni Gianni Di Marzio, ex allenatore e dirigente. Successivamente allenò anche Genoa, Lecce, Catania (portato in A nella stagione 1982-1983), Padova e Cosenza (Tuttofrosinone)

Mi disse che era andata bene e che ero bravino e che potevo iniziare ad allenarmi con la Primavera, avevo appena 18 anni. Napoli Calcio - Anche Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. (CalcioNapoli24)

Raccontava tanti aneddoti, tutti vissuti in prima persona. Era veramente speciale. (Tutto Lega Pro)

Colantuono senza tredici giocatori. A centro pagina spazio alle scelte di Spalletti per la sfida del Maradona: "Spalletti si affida a Insigne, Mertens preferito a Osimhen, Lobotka in regia. (Tutto Napoli)