Concorso ordinario, parere CSPI su anno di prova e formazione (SCHEMA DECRETO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Scuolainforma INTERNO

Lo Schema di decreto in esame, previsto dall’articolo 59, comma 12 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 convertito, con modificazioni, dalla legge 23 luglio 2021, n. 106, appare, invece, come un adempimento formale richiesto dalla normativa in coerenza con il PNRR.

Ancor più nel dettaglio, il CSPI ha osservato, anche dal punto di vista della stesura formale, che le note annuali, successive all’emanazione del D. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altre fonti

Sono ammessi alla prova orale tutti i candidati che avranno riportato, nella valutazione dei titoli una votazione minima pari a 21/30. I candidati possono la domanda di partecipazione al concorso entro le ore 18,00 del 30 ottobre 2021. (Cammino Diritto)

Il concorso prevede una prova scritta, consistente nella risoluzione di un quesito di carattere teorico-pratico a risposta aperta e una prova orale Il bando è stato pubblicato sull’albo pretorio di Palazzo Mosti. (NTR24)

Concorso Ripam 2022 funzionari: prove d’esame. Il concorso si svolgerà in base alla procedura di seguito indicata, che si articola attraverso due fasi: una prova selettiva scritta e la valutazione dei titoli È indetto un nuovo Concorso Ripam per il reclutamento a tempo determinato di 2022 funzionari laureati, per le regioni del Sud Italia. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Presto il Bando su BUR e Gazzetta Ufficiale. Ora si attende pubblicazione del bando sul BUR Liguria e sulla Gazzetta Ufficiale (AssoCareNews.it)

Sono disponibili le date delle prove scritte per il concorso 200 posti carriera prefettizia. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “CNR, concorso per 110 funzionari: riaperti i termini per la partecipazione” (Concorsi Pubblici)

Ai fini dell’ammissione alla successiva prova scritta, i candidati dovranno riportare una votazione non inferiore a 21/30. Vediamo nel dettaglio i requisiti, le modalità di invio della domanda e le prove d’esame previste dal bando. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)