Ajax-Napoli, Spalletti: non ci saranno distratti in campo, vogliamo fare bene

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Shadow Spalletti ad Amsterdam (Twitter) Il Napoli, dopo due vittorie contro Liverpool e Glasgow Rangers, sente l’adrenalina della possibile qualificazione agli ottavi di Champions League. È a sei punti in classifica, ha il migliore attacco della Champions, è ancora imbattuto al pari di Real Madrid, Psg e Manchester City, le uniche che non hanno conosciuto sconfitte sia nei propri campionati che in Champions League. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

73' - ROSSO PER TADIC! Secondo giallo dopo un brutto fallo su Elmas al limite dell'area di rigore. 74' - ELMAS! Il macedone batte la punizione che si era procurato, palla che non esce di molto. (Tutto Napoli)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)