Netflix, “Don’t Look Up”: data d’uscita, trama e cast

Il cast. I due protagonisti Kate Dibiasky e Randall Mindy sono rispettivamente interpretati da Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio

Ieri, 8 agosto 2021, Netflix ha diffuso il teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, regista del film La grande scommessa, con Leonardo di Caprio, Jennifer Lawrence e tante altre star del cinema, intitolato “Don’t Look Up”.

Scopriamo insieme la data d’uscita, la trama e il cast. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

McKay ha scritto la sceneggiatura e figurerà come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. Nel cast troviamo Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan, Mark Rylance, Michael Chiklis e Tomer Sisley (BadTaste.it)

Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer. Svelati primo teaser trailer ufficiale e data di uscita di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay con Leonardio Di Caprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett Meryl Streep e Timothèe Chalamet. (Team World)

Netflix ha diffuso il trailer di Don’t Look Up, il nuovo film del regista premio all’Oscar Adam McKay che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Don’t Look Up è scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) ed è anche interpretato da Mark Rylance, Ron Perlman, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley (Cinefilos.it)

Il film uscirà il 10 dicembre nei cinema e sarà sulla piattaforma streaming in tempo per Natale, il 24 dicembre. Adam McKay ha messo insieme un cast di stelle che comprende Mark Rylance, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep e Chris Evans. (Best Movie)

La trama di Don’t Look Up. La studentessa di astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence), insieme al suo professore, il dottor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio), fanno l’inaspettata scoperta di una cometa in orbita nel sistema solare Un cast così impressionante è probabilmente dovuto in gran parte al successo del regista Adam McKay, i cui film precedenti The Big Short e Vice sono stati acclamati universalmente. (StudentVille)

Continuate a seguirci su NerdPool. Netflix ha acquistato i diritti di Don’t Look Up da Paramount lo scorso febbraio. (NerdPool)