Don’t Look Up: il primo teaser del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Don’t Look Up: il primo teaser del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, gli studi cinematografici e i servizi di streaming stanno iniziando a diffondere i primi trailer e immagini promozionali per i loro titoli di prestigio e in particolare film che sperano gli possano far ricevere grandi premi.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Nella giornata di ieri, 8 agosto 2021, Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Don’t Look Up, che imposta la storia e mostra il suo enorme cast. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Don’t Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra. (NerdPool)

Adam McKay ha messo insieme un cast di stelle che comprende Mark Rylance, Ariana Grande, Cate Blanchett, Meryl Streep e Chris Evans. Guarda il trailer di Don’t Look Up:. Diretto da Adam McKay, il geniale autore di Vice – L’uomo nell’ombra e La grande scommessa, Don’t Look Up racconta la storia di una coppia di astronomi certa che un meteorite stia per impattare la Terra, con conseguenze disastrose. (Best Movie)

Don’t Look Up teaser trailer ufficiale. Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili (Team World)

Don't Look Up: DiCaprio nel primo trailer! | Cinema

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Netflix Film (@netflixfilm) Non visualizzi questo contenuto? Una commedia che farà di certo parlare di sé, della quale è stato pubblicato online il primo teaser trailer. (Sky Tg24 )

Netflix ha diffuso il trailer di Don’t Look Up, il nuovo film del regista premio all’Oscar Adam McKay che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Don’t Look Up, la trama. (Cinefilos.it)

McKay ha scritto la sceneggiatura e figurerà come produttore con la sua casa di produzione Hyperobject Industries con Kevin Messick. Le riprese di Don’t Look Up dovevano cominciare ad aprile 2020 ma sono slittate a fine anno a causa dell’emergenza Coronavirus. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr