Medici contagiati dal Coronavirus si risvegliano dal coma: ma il colore della pelle è diventata più scura

ROMA on line SALUTE

I medici hanno detto che comunque appena i valori del fegato torneranno nei parametri anche la pigmentazione della pelle tornerà normale.

Sono guariti dal Coronavirus ma la loro pelle ha cambiato colore.

Curati, sono riusciti a guarire, ma come effetto collaterale dei farmaci la loro pelle ha cambiato colore, diventando notevolmente più scura.

Uno strano caso di due medici cinesi del Wuhan Central Hospital, il dottor Yi Fan e Hu Weifeng, 42 anni entrambi. (ROMA on line)

Su altre fonti

Due medici cinesi contagiati dal coronavirus, dopo un periodo di coma, si sono risvegliati con un’insolita sorpresa: hanno scoperto che la loro pelle aveva cambiato colore ed era diventata nera. Ho avuto spesso incubi. (Money.it)

I due medici cinesi sono stati dichiarati positivi il 18 gennaio. Due medici cinesi gravemente malati di coronavirus si sono risvegliati dal coma con la pelle di colore scuro. (Virgilio Notizie)

Parlando alla televisione cinese dal suo letto d’ospedale, il dottor Yi ha dichiarato di essersi ripreso. Due medici cinesi, contagiati dal nuovo coronavirus, hanno ora la pelle nera. (BlogSicilia.it)

Le condizioni del dottor Hu sono state più gravi. È gratis: ci si iscrive qui]. . Il decorso Il dottor Yi, un cardiologo, è stato attaccato alla macchina di supporto vitale chiamata ECMO per 39 giorni. (Corriere della Sera)

Due medici cinesi contagiati e gravemente malati di coronavirus hanno scoperto, quando si sono risvegliati, che la loro pelle aveva cambiato colore, diventando molto più scura. Quanto al colore della pelle, la dottoressa che li sta curando, pensa che sia diventata scura per via di un medicinale somministrato durante le prime fasi del trattamento. (L'Unione Sarda.it)

I due medici lavoravano con Li Wenliang, l'oculista che per primo aveva tentato di lanciare l'allarme. Quando si sono ammalati, i due medici sono stati trasportati prima al Wuhan Pulmonary Hospital per poi essere più volte trasferiti. (105.net)