Sarri: domani è una partita importante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Quindi è una gara importante e bisogna trovare le forze per recuperare energie fisiche e mentali, non è facile ma bisogna farlo".

Le valutazioni finali sarà fatta solo domani mattina, oggi era difficile recuperare le reali condizioni dei calciatori.

Rugani è tenuto da noi in grandissima considerazione, anche per la partita di domani" sono le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Juve e Udinese. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Madama potrebbe ulteriormente dilagare, ma Nicolas questa volta non si fa sorprendere dal tentativo di Higuain. Il copione della gara è chiaro fin da subito, con la Vecchia Signora che comincia a spron battuto. (QUOTIDIANO.NET)

L’azione, costruita con una serie di passaggi nello stretto e propiziata poi dal tiro in porta del Pipita, ha lasciato stupito anche Sarri. Il primo gol della Juve contro l’Udinese è un autentico capolavoro di Dybala e Higuain: la reazione di Sarri dopo la rete. (Juventus News 24)

Una vittoria firmata Higuain-Dybala - un gol il primo, più un altro annullato dal Var, e due il secondo -, assoluti protagonisti nella partita chiusa da un rigore di Douglas Costa. Eloquente il gesto di Higuain per festeggiare il gol, quasi a sottolineare la "folle" combinazione tra i due attaccanti, apparsi in grande condizione anche nel prosieguo della partita. (Tiscali.it)

Sarri 7. Udinese: Nicolas 5; Opoku 5.5, De Maio 5, Nuytnick 5; ter Avest 5, Walace 4.5, Jajalo 5, Barak 5, Sema 5 (62′ Larsen 5.5); Teodorczjk 4.5 (46′ Lasagna 5), Nestorovski 5. I TOP ed i FLOP della gara. (Juventus News 24)

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytnick; ter Avest, Walace (76′ Fofana), Jajalo, Barak, Sema (62′ Larsen); Teodorczjk (46′ Lasagna), Nestorovski. Palla sotto l’incrocio. 60′ Rigore per la Juve – Fallo di mano evidente di Nuytnick sulla girata di Rugani. (Juventus News 24)

Dovreste spiegarmelo voi, questa è la Juventus di Cristiano, Dybala, Higuain, ha fatto la fortuna di tutti chi li ha allenati, bisogna rispettare la caratteristiche dei calciatori. Dobbiamo pensare solo a noi – conclude Sarri – a migliorare, la sensazione è che abbiamo margini di miglioramento ancora”. (JMania)