Juventus, Sarri si gode Dybala e Higuain: "Primo gol bellissimo"

Sport Mediaset SPORT

"Aveva un pò di sinusite, poi stava meglio, poi ha avuto brividi ed altro e non era il caso di rischiarlo".

In conferenza stampa, Sarri ha altre parole al miele per Dybala: "E' un fuoriclasse.

aurizio Sarri è soddisfatto della grande prova dei suoi contro l'Udinese.

Promosso Bernadeschi a centrocampo: "Si, può fare bene, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l'inizio è promettente, così come l'entusiasmo per provare questo ruolo". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytnick; ter Avest, Walace (76′ Fofana), Jajalo, Barak, Sema (62′ Larsen); Teodorczjk (46′ Lasagna), Nestorovski. Palla sotto l’incrocio. 60′ Rigore per la Juve – Fallo di mano evidente di Nuytnick sulla girata di Rugani. (Juventus News 24)

Madama potrebbe ulteriormente dilagare, ma Nicolas questa volta non si fa sorprendere dal tentativo di Higuain. Il copione della gara è chiaro fin da subito, con la Vecchia Signora che comincia a spron battuto. (QUOTIDIANO.NET)

La reazione del tecnico bianconero dopo la rete è infatti emblematica: una faccia che dice più di tante parole. Il primo gol della Juve contro l’Udinese è un autentico capolavoro di Dybala e Higuain: la reazione di Sarri dopo la rete. (Juventus News 24)

La Juventus rifila 4 gol all'Udinese e conquista i quarti di Coppa Italia. Eloquente il gesto di Higuain per festeggiare il gol, quasi a sottolineare la "folle" combinazione tra i due attaccanti, apparsi in grande condizione anche nel prosieguo della partita. (Tiscali.it)

Sarri 7. Udinese: Nicolas 5; Opoku 5.5, De Maio 5, Nuytnick 5; ter Avest 5, Walace 4.5, Jajalo 5, Barak 5, Sema 5 (62′ Larsen 5.5); Teodorczjk 4.5 (46′ Lasagna 5), Nestorovski 5. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia valido per l’accesso ai quarti di finale: pagelle Juve-Udinese. (Juventus News 24)

Dovreste spiegarmelo voi, questa è la Juventus di Cristiano, Dybala, Higuain, ha fatto la fortuna di tutti chi li ha allenati, bisogna rispettare la caratteristiche dei calciatori. “Cristiano aveva un po’ di sinusite, oggi stava meglio, ma poi ha avuto brividi e sensazione di temperatura e non era il caso di rischiarlo”. (JMania)