Roma Primavera: 7-2 all'Ancona nella prima gara del memorial "Lanari/Bellezza" (VIDEO)

cloud.laroma24.it SPORT

Oggi è scesa in campo in campo per la prima riedizione del Torneo "Lanari/Bellezza" battendo l'ancona 7-2 grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (r), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi.

Chi vince, gioca l’ultimo atto della manifestazione sabato pomeriggio.

Nel pomeriggio l’esordio dei ragazzi di Guidi nel torneo Città di Osimo.

Oggi la nostra Primavera ha battuto per 7-2 l'Ancona nella prima gara del Memorial Lanari/Bellezza a Osimo. (cloud.laroma24.it)

Su altri media

In gol anche Volpato. Vittoria stracciante della Roma Primavera nella prima gara del Memorial Lanari/Bellezza a Osimo L’ultimo atto è in programma Sabato 13 Agosto alle ore 17 allo Stadio “Diana” di Osimo e vedrà di fronte Sassuolo e Roma. (FirenzeViolaSuperSport Live)

La Roma Primavera oggi ha battuto l'Ancona 7-2 nella gara di esordio al Torneo Città di Osimo memorial "Lanari/Bellezza". Il successo dei ragazzi di Guidi è arrivato grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (rigore), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi. (ForzaRoma.info)

Sono contento dei 3 gol e dei 3 assist, ma più per la vittoria, siamo un grande gruppo, cerchiamo di unirci il più possibile. Queste le parole del classe 2004 al termine del match: "Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo, nel primo abbiamo sofferto il caldo. (fcinter1908)

Le scelte ufficiali di Aquilani e Recchi er la gara in programma alle 18,30 a Osimo. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Ancona Primavera, gara valida per la 1 a giornata del Memorial Lanari-Bellezza:. (Fiorentina.it)

Ricordando, poi, a livello sportivo, “il significato importante di far tornare protagonista questo torneo per tutto il movimento giovanile calcistico nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Raddoppio che porta la firma del subentrato Capasso, mentre a calare il tris ci pensa Favasuli dopo una bella azione personale Dopo il primo tempo terminato sullo 0-0, i viola passano in vantaggio con Andrei David, che salta un avversario sulla sinistra e calcia a giro trovando il gol dell’1-0. (Fiorentina.it)