Borsa: i bancari spingono Piazza Affari, Ftse mib +1,69%

Borsa: i bancari spingono Piazza Affari, Ftse mib +1,69%
Adnkronos Adnkronos (Economia)

Indicazioni positive per le borse europee sono arrivate dagli indici elaborati dalla Commissione Ue che misurano la fiducia di imprese e consumatori.

Avvio di settimana in parità per lo spread, fermo a 181 punti base.

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In rialzo i titoli del comparto bancario. 29 giu 2020 ore 09:17. Nonostante si attendesse una partenza di settimana negativa, le prime contrattazioni di Piazza Affari sono positive. Nonostante si attendesse una partenza di settimana negativa, le prime contrattazioni di Piazza Affari sono positive. (SoldiOnline.it)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Ancora rosso sui mercati, ancora un segno meno tra i listini del Vecchio Continente. Una pressione che si avverte, notevolmente affievolita, anche a Wall Street dove i listini appaiono privi di direzionalità specifica. (Proiezioni di Borsa)

Nonostante i segni meno dei listini asiatici, la Borsa di Milano oggi inizia le contrattazioni in territorio positivo. Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 9:25: Intesa Sanpaolo e Generali sotto i riflettori. (Money.it)

Ecco perché oggi la Borsa di Milano è scattata nel finale. Ancora una volta si è dimostrato come sul listino milanese in questo momento il peso dell’andamento della Borsa degli Stati Uniti sia preponderante. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti