Salernitana - Roma ▷Le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Radio Radio SPORT

Partita, anche la sua, votata a garantire gli equilibri della nuova Roma, con aumentati sacrifici tattici.

Pellegrini 6,5. Tanta, tanta, tanta corsa sempre alla ricerca dei giusti tempi di gioco e della salvaguardia delle distanze tra le linee.

Abraham 6. Tanta sostanza e sportellate, quasi sempre lontano dalla porta

Ibanez 6. Comincia con gli anticipi giusti, a far capire a Bonazzoli e compagni che potranno produrre pochi spifferi. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

E poi nemmeno posso vederti: la Serie A accusa DAZN ma è più colpevole per un azzardo fatto in nome di una manciata di euro in più (TUTTO mercato WEB)

All'indomani lungo le trasmissioni radiofoniche si analizza la prestazione della Roma: "Partita tosta, mi è piaciuto il controllo emotivo della partita da parte della squadra", dice Ubaldo Righetti. L’importante era solo vincere (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7). (LAROMA24)

Dall’1-0 di Tirana per il trofeo che ha interrotto il sortilegio, alla vittoria di misura a Salerno ieri nell’esordio ufficiale in campionato. A segnare il gol del vantaggio, però, è Cristante che sfrutta una deviazione per indirizzare pallone all’angolino su una respinta della difesa della Salernitana (Pagine Romaniste)

I due sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico dell'Inter per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match (Sky Tg24 )

Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco (tuttosalernitana.com)

Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency. (Voce Giallo Rossa)