Cuori su Rai1 con tanto amore e poco medical, la serie con Pilar Fogliati e Matteo Martari deluderà?

Cuori su Rai1 con tanto amore e poco medical, la serie con Pilar Fogliati e Matteo Martari deluderà?
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Cuori su Rai1 andrà in onda alla domenica sera dal 17 per ben otto puntate

Non sono neanche un fan delle serie medical e gli unici punti in comune sono i letti di ospedale e i camici.

Tra loro il passato mai sopito di lei e il miglior cardiochirurgo dell’ospedale, Matteo Martari, nel ruolo di Alberto Ferraris.

Tutto è pronto per l’arrivo di Cuori su Rai1 dal 17 ottobre.

Ecco il promo della serie:. (OptiMagazine)

Su altre testate

L'ospedale vive in un equilibrio precario che viene sconvolto dall'arrivo dagli Stati Uniti di Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Domenica 17 ottobre andrà in onda la prima puntata di Cuori, la nuova attesissima fiction di RaiUno. (TorinoToday)

Oggi, martedì 12 ottobre 2021, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Cuori, la nuova serie di Rai 1, diretta da Riccardo Donna, con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (Tvblog)

Daniele Pecci in Cuori: “Da tempo avevo rinunciato a fare televisione, non mi aspettavo di tornare”. (Lanostratv)

Cuori fiction Rai1, Pilar Fogliati rivela: “Delia ha un dono particolare”

Mauro Casiraghi, un autore della fiction Cuori in occasione dell’incontro con il cast del 12 ottobre 2021. Cuori è una fiction diretta da Riccardo Donna con protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati. (TVSerial.it)

Domenica 17 ottobre 2021 in prima serata su Rai 1 inizia l’attesissima fiction Cuori, diretta da Riccardo Donna. Lei, commossa, tenta un gesto di riconciliazione, ma lui, fraintendendola, le dà un bacio che Delia ricambia con un ceffone! (Tv Soap)

Cuori, Pilar Fogliati scopre le carte del personaggio di Delia: “Ha un dono particolare”. Ripartita la stagione televisiva di Rai1, è in arrivo una nuova serie pronta a rubare il cuore dei telespettatori. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr