La fuggitiva, anticipazioni della seconda puntata della fiction in onda lunedì 12 aprile

La fuggitiva, anticipazioni della seconda puntata della fiction in onda lunedì 12 aprile
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Su quanto accaduto a Fabrizio, Arianna si rende conto che molti dei suoi colleghi hanno testimoniato il falso

La fiction con protagonista Vittoria Puccini proseguirà per l’arco di un mese e quattro puntate complessive, nelle quali cercheremo di sapere chi ha veramente ucciso Fabrizio.

05 aprile 2021 a. a. a. Grande successo di pubblico in tv ma anche sui social per la serie tv "La fuggitiva" in onda da lunedì, per tutto il mese di aprile su Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La vita di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, viene sconvolta quando suo marito, un assessore all’urbanistica, viene ucciso. Per quanto riguarda il cast:. Vittoria Puccini è Arianna. Pina Turco è Michela. (Puglia 24 NEWS)

Ecco anticipazioni e trama del secondo appuntamento:. Arianna cerca ancora un posto dove stare mentre cerca di capirci qualcosa sulla morte del marito. La donna capisce intanto che molti suoi colleghi hanno mentito e hanno dunque testimoniato il falso. (Tv Soap)

Nuova fiction targata Rai in onda a partire da stasera, lunedì 5 aprile, La fuggitiva con Vittoria Puccini: tutto ciò che c’è da sapere. La fuggitiva è la nuova fiction targata Rai Uno che partirà stasera, lunedì 5 aprile, dalle 21:25. (Inews24)

La Fuggitiva, chi è il commissario Berti: età, vita privata e dove l’abbiamo visto in tv

Tra Parco Dora e il castello del Valentino, ecco le location della fiction "La fuggitiva" stasera su Raiuno è stata girata a Torino e sul lago Maggiore. Un'altra scena della fiction (ansa). . Per Vittoria Puccini è stato un ritorno nel Piemonte che l'ha consacrata con "Elisa di Rivombrosa" (La Repubblica)

Prima puntata – lunedì 5 aprile 2021. – lunedì 5 aprile 2021 Seconda puntata – lunedì 12 aprile 2021. – lunedì 12 aprile 2021 Terza puntata – lunedì 19 aprile 2021. – lunedì 19 aprile 2021 Quarta puntata – lunedì 26 aprile 2021. (TVSerial.it)

Da stasera, Lunedì 5 Aprile, andrà in onda una nuova ed incredibile serie televisiva. Secondo voi, il commissario Berti riuscirà a risolvere il caso? (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr