Gaetano: "Voglio restare a Napoli. Il sogno è segnare al Maradona. Il debutto in Champions..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Il sogno è segnare al Maradona.

Il debutto in Champions.". vedi letture. Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Emozione indescrivibile indossare questa maglia, ho tanta voglia di indossarla da napoletano - riporta TuttoNapoli.net -.

Gaetano: "Voglio restare a Napoli.

Il mio sogno è segnare al Maradona

Voglio restare a Napoli, il mio obiettivo è quello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda Raspadori, l’attaccante neroverde ha chiesto ad Alessio Dionisi il via libera per poter essere ceduto, con l’ultimo ok che sarà di Carnevali. Il Napoli ha già l’accordo con il giocatore e messo sul tavolo 30 milioni. (CalcioMercato.it)

Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli. (Corriere)

Lì, però, c'è l'altro giovane Zanoli e quindi anche Zerbin sembra chiuso tenendo conto inoltre che il Napoli ha prenotato per gennaio Solbakken. Concorrenza — È il caso di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, che sono maturati rispettivamente a Cremona e Frosinone e sono stati richiamati alla base quest'estate. (La Gazzetta dello Sport)

Politano ha parlato pure delle prospettive future del Napoli: "Sono arrivati giocatori importanti, faremo un grande campionato. Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. (La Repubblica)

So che significa fare sacrifici per vedere un nostro allenamento o una nostra partita, per questo cercheremo di fare il massimo per rendere orgogliosi i tifosi Napoli, Politano: "Dato la mia disponibilità a restare. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, Politano allo scoperto sul futuro: l’indizio su Raspadori. Il futuro di Matteo Politano continua a essere un’incognita. Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. (CalcioMercato.it)